INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA Sport

Caput Marsorum: ecco a voi la nuova San Benedetto Venere

È ufficialmente cominciata la nuova era della San Benedetto Venere. La dirigenza al completo si è riunita in occasione dell’assemblea dei soci e ha definito la struttura societaria che sarà alla guida della nuova compagine di Prima Categoria. In serata, ieri, sono trapelate le prime indiscrezioni, poi, intorno alle 23 e 50, è giunta alla nostra redazione la nota societaria in cui viene ufficializzato l’organigramma.

 

 

È stata costituita la nuova società Asd San Benedetto Venere.

Presidente Cerasani Beniamino, presidente onorario Ferzoco Alessandro ,  segretario Ferrante Giulio.  Tesoriere Todisco Noris,  direttore sportivo Gargano Antonino. Revisori Trippardella Guido e Vincenzo Ippoliti. Consiglio, Trinchini Alessandro, Ferrone Silvia, Ferzoco Domenico, Cerasani Antonio, Cerasani Giovanni, Cordischi Vincenzo, di Julio Maurizio, di Loreto Gianluca, Cuchiarella Valdimiro, Di Genova Berardino, Di Girolamo Antonio.

 

Nome e società nuovi, ma non solo. Nuovo anche lo stemma, a fondere i simboli delle due realtà sportive fuse nella nuova San Benedetto Venere.

 

sbv1

 

Fonte e foto Asd San Benedetto Venere

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ultima notte di ‘Avezzano in Cinema’: il termometro del gradimento si innalza con ‘Ferdinand’, un successo di presenze

Redazione IMN

Celano presenta ‘Missing’, debutto discografico di Alessandra Stornelli

Redazione IMN

De Blasis presenta “Il pane sarà contato a briciole”

Il 28 settembre il libro e l'autore nella Sala Consiliare di Trasacco
Redazione IMN