INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

“Dona un sorriso” Onlus consegna 110 DPI all’Ospedale di Avezzano

In piena emergenza Coronavirus la Onlus consegna kit di DPI di III categoria agli operatori sanitari dell’Ospedale del cuore marsicano. Si aggiunge un anello alla catena della solidarietà nella Marsica

Dona un sorriso Onlus

Il dottore Vincenzo Ciciarelli, in qualità di presidente della Onlus “DONA UN SORRISO” che persegue finalità di solidarietà sociale in ambito medico e sanitario, rende noto che, in accordo con la Direzione del Nosocomio di Avezzano ed in risposta ai numerosi appelli delle istituzioni regionali e locali, nonché degli operatori sanitari, ha acquistato 110 kit di DPI di III categoria (ciascuno composto da: guanti, camici, calzari e occhiali protettivi) che verranno donati agli operatori sanitari dell’Ospedale di Avezzano, in prima linea nella lotta al Covid-19.

Ciò al fine di dare il proprio contributo alla risoluzione del problema della attuale carenza di dispositivi per la tutela del personale che opera in tutte le strutture sanitarie delle diverse Asl.

“Appena siamo venuti a conoscenza della disponibilità dei dpi, siamo stati felici di poter dare immediatamente il nostro contributo, in questa fase di emergenza sanitaria e, purtroppo, di carenza degli stessi, alla sicurezza degli operatori impegnati in questa difficile battaglia. Per questo voglio ringraziare i numerosi sostenitori della Onlus che con le loro donazioni ci hanno permesso di realizzare questo forse piccolo, ma importante, gesto”, ha dichiarato il presidente.

Si fa presente che la consegna del predetto materiale è prevista per la giornata odierna.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Quirino D’Orazio nuovo consigliere provinciale

"Sarò a servizio dell'intera provincia cercando di raccogliere le complesse esigenze del ...
Redazione IMN

Il cuore grande dei ragazzi del ’75: donato ai bambini di Capistrello un defibrillatore

Kristin Santucci

Sanità, dalla Giunta azzeramento e riduzione del superticket diagnostica

Redazione IMN