INFO MEDIA NEWS
Servizi video VIDEO

Serie D: salta accordo Giulianova-Notaresco

Stop all'operazione, polemiche dalla società giuliese

Colpo di scena nella telenovela dello scambio di titoli sportivi tra Giulianova e San Nicolò Notaresco. Dopo l’accelerata nello scorso fine settimana, nella serata di ieri è arrivato lo stop definitivo all’operazione. Il Giulianova – tramite un comunicato – ha parlato di una serie di problematiche di natura contabile “non afferenti” alla società giuliese.

Il Notaresco, dopo l’addio di Salvatore Di Giovanni approdato all’Aquila, non ha ancora sciolto le riserve sulla partecipazione al prossimo campionato di Serie D. Il sindaco, e presidente della provincia di Teramo, Diego Di Bonaventura ha fatto appello alle forze economiche del territorio per salvare il sodalizio.

Il Giulianova resterà dunque in Eccellenza, torneo in cui partirà con i gradi di favorito insieme all’Aquila. Dal capoluogo, dopo l’arrivo di Di Giovanni, è arrivata la conferma dell’addio di Sergio Lo Re. Per la panchina si fa sempre più insistente il nome di Massimo Epifani, che seguirebbe Di Giovanni dopo i due anni al Notaresco.

In casa Avezzano, Alan Ballatore non è più il responsabile del settore giovanile. La conferma è arrivata in un comunicato a firma del dg Ventresca. Cambio della guardia arrivato dopo l’annuncio della collaborazione con il Delfino Pescara. La società ha già mosso i primi passi per la ricerca del sostituto.

Il Capistrello ha confermato il tecnico Gianluca Giordani anche per la prossima stagione. Paolo Giordani sarà il nuovo direttore sportivo al posto di Antonello Cellini.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Forza Italia rilancia: aperto dialogo con gli alleati

Elezioni Avezzano, Pagano: "Nostra scelta un'apertura verso gli altri partiti del centrodestra"
Redazione IMN

Intervista Sara Stati e Stefano Gentile

Intervista Sara Stati e Stefano Gentile
Redazione IMN

“Sport, disabilità e inclusione”, alla Vivenza prosegue la tre giorni organizzata dal Csi

Felli: "Formiamo cittadini consapevoli del domani"
Redazione IMN