INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Sirente Velino, Tedeschi vicepresidente

Tedeschi eletto Vice Presidente del Parco Regionale Sirente Velino

Minacce e lesioni al sindaco, condannato cittadino di Cerchio

Oggi pomeriggio alla presenza del Vice Presidente della Regione Abruzzo e Assessore ai Parchi Dott. Imprudente Emanuela c’è stata la seduta di insediamento del Presidente del Parco Francesco D’Amore e dei tre membri nominati dalla Comunità del Parco.

Presente anche il neo Direttore Igino Chiuchiarelli.

Nella seduta, dopo essere stato nominato all’unanimità dalla componente territoriale dei Comuni Marsicani del Parco Regionale , – è stato indicato ed eletto Vice Presidente Gianfranco Tedeschi – Sindaco di Cerchio .
È un’Importante Nomina per il territorio Marsicano.

Il Sindaco Tedeschi : ringrazio tutti i Sindaci, che rappresentano la massima espressione della democrazia e del territorio, per avermi indicato e votato all’unanimità quale componente del Consiglio di Amministrazione.

Ringrazio il Presidente Francesco D’Amore e i tutti i componenti del Consiglio Direttivo, per avermi unanimemente indicato nella importante funzione di Vice Presidente .

Ancora dichiara: Adesso subito a lavoro, rispettando i valori del Parco e le indicazioni dei Territori per creare armonia ed una “reale integrazione tra le azioni del Parco, i Comuni che ne fanno parte e la popolazione residente”.

Conclude : La storia ci insegna che un territorio diventa protagonista ed attore principale solo se ha progetti condivisi tra tutti .

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sindaco Villa S.Maria si oppone al ritiro ecografo

"Non tolleriamo che i cittadini debbano essere espropriati dei servizi"
Redazione IMN

Confcommercio, con nuove chiusure situazione insostenibile

"Sostegni a imprese, ma non fuori tempo massimo"
Redazione IMN

Eccellenza, rinviata al 12 settembre la gara tra Us Capistrello e Nereto Calcio

Redazione IMN