INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

12 titolari di palestre si rivolgono a Di Pangrazio

I titolari chiedono agevolazioni sulle tasse e affisione di pubblicità gratuita

Ieri mattina si è tenuto l’incontro tra il sindaco, Giovanni Di Pangrazio, i consiglieri di maggioranza Nello Simonelli e Alessandro Pierleoni e i 12 rappresentanti delle palestre di Avezzano e Cappelle.

I titolari delle attività sportive, colpiti duramente dall’ultimo Dpcm, chiedono al sindaco agevolazioni sulle tasse, come IMU ed eventualmente affitti, e l’affissione gratuita di pubblicità per incentivare le iscrizioni. Tra le proposte anche la fiera dello sport da svolgere in due battute: una ad aprile e una a settembre che sono i mesi cruciali per le nuove adesioni.

Questo perché l’ultimo decreto ministeriale impone tra le altre cose, la chiusura delle palestre fino al 24 novembre. Un ulteriore stop, dopo quello imposto dal lockdown.

Sante Baldassarre, proprietario di una palestra di Avezzano e rappresentante degli 11 colleghi, spiega alla redazione di Info Media News che “Straordinariamente, dopo il sit-in che abbiamo svolto domenica in maniera pacifica e nel rispetto delle misure anti contagio, si è creata solidarietà tra tutti i titolari delle attività sportive, portando avanti la stessa battaglia. Stiamo cercando di collaborare per risorgere insieme”.

Ieri, i rappresentanti sono stati accolti anche dal sindaco di Magliano, Pasqualino Di Cristofano, al quale chiedono l’affissione di pubblicità gratuita.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Chiusura punto nascita Sulmona, Pietrucci: “Marsilio complice”

Consigliere regionale: "Responsabilità della chiusura della struttura è tutta della Regione"
Redazione IMN

Isernia, torna rito incappucciati

Neanche i bombardamenti del 1943 fermarono la celebrazione
Redazione IMN

Sirente Bike Marathon-Ana Aielli: un successo annunciato

Ad Aielli e nel Velino Sirente con le ruote grasse: più di 300 i partecipanti sulla linea di ...
Gioia Chiostri