Cosa stai cercando?...
Home » 2 aprile: Giornata mondiale della Consapevolezza sull’Autismo

2 aprile: Giornata mondiale della Consapevolezza sull’Autismo

Il Ministro dell'Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara invia alle scuole una nota per stimolare attività sul tema. Il Palazzo dell'Istruzione sarà illuminato di blu per celebrare questa ricorrenza.

Domani, 2 aprile, ricorrerà la Giornata mondiale della Consapevolezza sull’Autismo.

Anche quest’anno, in occasione della Giornata mondiale della Consapevolezza sull’Autismo, istituita nel 2007 dall’Assemblea Generale dell’ONU, il Palazzo del Ministero dell’Istruzione e del Merito si illuminerà di blu.

Con un’apposita nota, il Ministro Giuseppe Valditara ha invitato le scuole a organizzare momenti di condivisione e di approfondimento, volti ad accrescere la comprensione e la conoscenza sulla tematica dell’autismo, per rafforzare la capacità della comunità scolastica di offrire supporto e accoglienza ad alunni e studenti con disturbi dello spettro autistico.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi