INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

3 cacciatori bloccati in montagna: partito il recupero

In campo una squadra dei Vigili del Fuoco e l'elicottero, che sta sorvolando la zona. I tre giovani cacciatori sono rimasti bloccati nell'area montana di Balsorano. Con loro, c'è anche un cane da caccia.

L’allarme è scattato attorno alle ore 11 e 30 di questa mattina. Tre cacciatori, di giovane età, sono rimasti bloccati sul monte Pizzo Deta, nei pressi del territorio comunale di Balsorano: si tratta della seconda cima più elevata della catena dei monti Ernici, che segna il confine tra Abruzzo e Lazio.

I tre, stando alle prime informazioni, stanno bene e si trovano in una condizione di sicurezza: erano intenti a recuperare il loro cane da caccia, che si trovava in difficoltà.

In campo, una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Avezzano, supportata dall’intervento di un elicottero, che sta sorvolando tutta l’area, per inquadrare meglio la situazione. Sono in fase di valutazione diverse ipotesi per tentare il recupero dei cacciatori, da effettuare sempre in totale sicurezza.

Notizia in aggiornamento.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Banca delle Terre: incontro progettuale a Sante Marie

Nel Comune montano guidato da Berardinetti parte il "Progetto Bandiera" dell'Abruzzo. L'iter ...
Redazione IMN

Avezzano, oltre 3 mila persone per salutare la Befana

Mille calze distribuite a tutti i bambini

L’Aquila, AMA acquista quattro bus per le tratte urbane

Quattro nuovi autobus saranno immessi su strada nelle prossime settimane per le tratte urbane ...
Redazione IMN