Martedì scorso, a Pescina, presso la sala consiliare del Comune, dal sindaco Mirko Zauri e dall’assessore allo Sport Odorisio sono state accolte tre squadre di Kickboxing che porteranno 5 atleti a Jesolo, per affrontare le competizioni Europee in programma da oggi, domenica 14, fino a domenica 21 settembre.
Tony Bertone, maestro del team I.K.B. Pescina, sarà accanto alle atlete Fabiana Di Pietro e Ania Tarola. Massimo D’Angeli, invece, maestro del team Kickboxing D’Angeli, accompagnerà l’atleta Valeria D’Angeli. Claudio Palenca, maestro del team K.O., sarà punto di riferimento per l’atleta Thiago Liberale.
“Un grande motivo d’orgoglio per la nostra città: degli 8 atleti in rappresentanza della Regione Abruzzo, 5 sono nostri concittadini che si allenano ognuno per il suo team presso le palestre di Pescina e San Benedetto dei Marsi. Sono un grande esempio per i tanti giovani che vorrebbero avvicinarsi al mondo dello sport che resta sempre motivo di crescita personale, sociale e collettiva”, ha dichiarato il sindaco di Pescina.