INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

6 posti terapia sub-intensiva, Quaglieri: “Motivo di orgoglio”

Il presidente della Commissione Sanità in Regione Abruzzo: "E' la realizzazione del continuo lavoro di ascolto e collaborazione con gli amministratori marsicani".

Come anticipato dal manager della Asl 1 Roberto Testa, il 6 aprile alle ore 11 ci sarà l’inaugurazione dei 6 posti di terapia sub-intensiva all’interno dell’Ospedale di Avezzano.

“Grazie al lavoro costante e all’ascolto degli amministratori locali, la Regione potrà fornire ai cittadini di Avezzano e della Marsica tutta quelle garanzie in ambito sanitario che apparivano non solo come auspicabili ma anche doverose”, afferma il consigliere regionale e Presidente della Commissione Sanità Mario Quaglieri (FdI).

“Per chi, come me, vive e rappresenta tutto il territorio marsicano, poter annunciare l’inaugurazione di 6 posti di terapia sub-intensiva all’interno dell’Ospedale di Avezzano è un motivo di orgoglio, ma non solo: è la realizzazione del continuo lavoro di ascolto e collaborazione con gli amministratori marsicani, che tramite la loro indispensabile opera di sollecitazione e confronto hanno contribuito affinché si addivenisse ad un risultato positivo”.

“Un ringraziamento va all’operato del Presidente Marco Marsilio e del manager Testa, grazie ai quali oggi si può finalmente dare questa notizia positiva ai cittadini”, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Servizio Civile: pubblicato il bando per la selezione dei volontari

Redazione IMN

Incidente vicino Roma 5 morti

A Fonte Nuova su Via Nomentana, erano 5 ragazzi
Redazione IMN

Data elezioni, Lolli: «Solo dopo l’incontro con Corte d’Appello»

Redazione IMN