INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

6 posti terapia sub-intensiva, Quaglieri: “Motivo di orgoglio”

Il presidente della Commissione Sanità in Regione Abruzzo: "E' la realizzazione del continuo lavoro di ascolto e collaborazione con gli amministratori marsicani".

Come anticipato dal manager della Asl 1 Roberto Testa, il 6 aprile alle ore 11 ci sarà l’inaugurazione dei 6 posti di terapia sub-intensiva all’interno dell’Ospedale di Avezzano.

“Grazie al lavoro costante e all’ascolto degli amministratori locali, la Regione potrà fornire ai cittadini di Avezzano e della Marsica tutta quelle garanzie in ambito sanitario che apparivano non solo come auspicabili ma anche doverose”, afferma il consigliere regionale e Presidente della Commissione Sanità Mario Quaglieri (FdI).

“Per chi, come me, vive e rappresenta tutto il territorio marsicano, poter annunciare l’inaugurazione di 6 posti di terapia sub-intensiva all’interno dell’Ospedale di Avezzano è un motivo di orgoglio, ma non solo: è la realizzazione del continuo lavoro di ascolto e collaborazione con gli amministratori marsicani, che tramite la loro indispensabile opera di sollecitazione e confronto hanno contribuito affinché si addivenisse ad un risultato positivo”.

“Un ringraziamento va all’operato del Presidente Marco Marsilio e del manager Testa, grazie ai quali oggi si può finalmente dare questa notizia positiva ai cittadini”, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pd, nel comitato idee competenza e professionalità della Marsica

Nel comitato per le idee lanciato dal PD Abruzzo competenza e professionalità della Marsica
Redazione IMN

Scoperto piccolo laboratorio per fare crack

Polizia di Pescara ha denunciato un uomo di 66 anni
Redazione IMN

Elettra Lamborgini ad Avezzano

Martedì alle 22 concerto gratuito in Piazza Risorgimento