INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

7 positivi a Villavallelonga, si ipotizza Zona Rossa

Per numero di positivi su numero totale di abitanti, il sindaco Lippa sta ipotizzando di richiede la zona rossa.

A fronte dell’aumento dei contagi da Coronavirus nel territorio comunale di Villavallelonga, sindaco e amministrazione invitano la cittadinanza ad adottare buone pratiche e comportamenti per contrastare il diffondersi del virus.

“Ribadiamo altresì di isolarsi nel caso in cui si abbia anche il minimo dubbio di essere stato in contatto con qualcuno la cui positività non sia stata ancor accertata”, si legge su un post social ufficiale, pubblicato sulla pagina Facebook del Comune.

“Si confida nel buonsenso di tutti altrimenti non si escludono misure e provvedimenti più duri e restrittivi e non si esclude l’istituzione di zona rossa”. La battaglia contro l’espansione del contagio, soprattutto nei piccoli paesi montani, è prima di tutto personale. Sono positivi, in tutto (dati aggiornati ad oggi) sei cittadini residenti e di una persona non residente ma domiciliata a Villavallelonga.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Droga: arrestato “pusher solitario” nella Marsica

Determinante la collaborazione dei cittadini del piccolo centro marsicano
Redazione IMN

L’Aquila: petizione palco Collemaggio

I capigruppo di maggioranza in Consiglio comunale: "Ennesima rivalsa di giustizieri dimezzati dalle ...
Roberta Maiolini

Pratola: quindici case a 1 euro, recupero centro storico

Decolla progetto in paese Abruzzo, altri 5 atti nel 2024
Giulia Monaco