INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Romano: “Avezzanesi mettono freno ai parolai”

Il coordinatore provinciale di Italia Viva, Paolo Romano, commenta a caldo il risultato elettorale del ballottaggio, che ha visto la sconfitta del centrodestra e dunque di Tiziano Genovesi e la vittoria di Gianni Di Pangrazio

“Oggi da Chieti ed Avezzano inizia la grande retrocessione del centrodestra abruzzese, Lega e Fratelli d’Italia in testa, che si attestano sempre più come partiti di propaganda e sempre meno come partiti di buon governo”.

È lapidario il coordinatore provinciale di Italia Viva, Paolo Romano, che a Info Media News, commenta a caldo il risultato elettorale del ballottaggio, che ha visto la sconfitta del centrodestra e di Tiziano Genovesi e la vittoria di Gianni Di Pangrazio.

“Oggi i cittadini avezzanesi mettono un freno ai parolai e a chi fa costantemente false promesse di buona amministrazione”, aggiunge.

“Vincono l’esperienza e la capacità di ascolto e di comprensione dei cittadini che né Ferrara a Chieti né Di Pangrazio ad Avezzano hanno fatto mai mancare, forti anche del supporto al secondo turno di alleati tanto leali quanti validi”, conclude Romano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Vaccino Covid, al via fase due campagna

Potranno registrarsi al sistema le persone con disabilità o fragilità e gli ultra 80enni
Redazione IMN

Covid: 524 positivi e 6 decessi in Abruzzo

Aumentano i ricoveri in area medica, stabili le terapie intensive
Redazione IMN

Lutto nel rugby abruzzese: scomparso Giacinto Salvatore

È stato presidente del Comitato regionale e giocatore dell'Aquila Rugby
Redazione IMN