INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Covid: consigliere Paolo Romano positivo

A renderlo noto è lo stesso consigliere che sui social scrive: "Sono risultato positivo al Covid, la forza subdola di questo virus sta nel modo in cui si propaga"

Anche il consigliere comunale dell’Aquila Paolo Romano, coordinatore di Italia Viva e collaboratore del consigliere regionale Marianna Scoccia, è risultato positivo al Coronavirus.

A renderlo noto è lo stesso consigliere che sui social scrive: “Sono risultato positivo al Covid. Dopo aver saputo di alcuni casi tra regione e comune con cui ero entrato in contatto, ho ritenuto opportuno testarmi privatamente per sapere nel più breve tempo possibile i risultati e far attivare ogni precauzione necessaria alla mia famiglia e a tutti i miei contatti”.

“La forza subdola di questo virus sta nel modo in cui si propaga e nell’incredulità davanti all’esito del test a cui non avrei mai potuto credere; la favola dell’esclusiva propagazione tramite gli esercizi commerciali poi, finisce quando anche un ‘eremita’ come me che passa le sue giornate tra casa e lavoro, che usa la mascherina in presenza di altre persone e che ha cercato di non abbassare mai la guardia, viene contagiato. Abbiate cura di voi“, conclude.

“Un mio collaborare, Paolo Romano, è risultato positivo al Covid. Né io né l’intero comparto della mia Segreteria, abbiamo avuto contatti con Paolo negli ultimi 15 giorni. Nella giornata di domani, a scopo puramente precauzionale, e con lo spirito di responsabilità che deve accompagnarci in questo periodo contrassegnato da forti criticità sanitarie, mi sottoporrò al test molecolare. A Paolo ed a quanti risultano colpiti da questo virus insidioso e subdolo auguro una pronta guarigione. Forza Paolo!”, ha scritto Scoccia sui social.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Operativo “repartino” penitenziario all’ospedale Sulmona

Dopo una lunga battaglia finalmente operativo il "repartino" penitenziario blindato nella struttura ...
Redazione IMN

Balneari Abruzzo invitano a “massima prudenza”

Il presidente del Sindacato italiano Balneari invia lettera indirizzata alle Imprese Balneari alla ...
Redazione IMN

Assegno unico familiare, “Si realizza un sogno”

L'annuncio della deputata dem Stefania Pezzopane: "Si tratta di una misura robusta per chi ha dei ...
Redazione IMN