INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

“Da dipendente a imprenditore” la storia di Di Giovambattista

Un testo rivolto ai dipendenti che desiderano fare il salto verso il mondo imprenditoriale

Nelle pagine del volume “Da Dipendente a Imprenditore”, edito da “Libri d’Impresa”, si scopre la storia vera di Feliciano Di Giovambattista.

Un imprenditore marsicano originario di Massa d’Albe che ha saputo costruire da zero una Holding che partecipa ben 14 società. Inoltre, ha contribuito alla fondazione di OSA, la più importante community di imprenditori nel panorama nazionale, che ad oggi conta oltre 600 aziende.

Il linguaggio intimo e diretto mette in luce i momenti chiave della vita dell’imprenditore: dalla prima infanzia nel piccolo paese Marsicano, al trasferimento e l’adolescenza a Roma, all’arruolamento in Polizia, alla creazione delle prime attività commerciali, alla formazione con i migliori Guru internazionali sulla crescita personale e imprenditoriale, fino alla costituzione della grande Holding.

La lunghissima serie di successi e insuccessi ha reso Feliciano un imprenditore esperto, fino a farlo diventare un vero e proprio “imprenditore seriale”, a tal punto da poter essere un esempio per tante persone.

Nel libro “Da dipendente a imprenditore” l’esperienza personale dell’autore si fonde con insegnamenti su strategia d’impresa, leadership, crescita personale e intelligenza finanziaria.

Un testo rivolto ai dipendenti che desiderano fare il salto verso il mondo imprenditoriale. Una guida importante per gli imprenditori di oggi e di domani che hanno o vorrebbero trovare il coraggio di uscire dai propri limiti spingendosi, attraverso la delega, verso le attività che generano denaro in modo autonomo, permettendo loro di riprendere il controllo della risorsa più preziosa in assoluto: il Tempo.

In occasione del lancio del libro in Italia, sarà disponibile gratis su Amazon l’ebook, fino a venerdì 30 ottobre.

Altre notizie che potrebbero interessarti

A24: Slitta la chiusura del traforo

Spostata al 19 maggio la chiusura della galleria del Gran Sasso
Redazione IMN

L’Aquila: Biondi punta su Bando fare centro

"Si tratterebbe di un’iniezione di fiducia per il micro-tessuto produttivo locale"
Roberta Maiolini

“Ciao TUTU” dona gambali e tute all’Ospedale di Avezzano

L’Associazione nata in ricordo di una delle vittime del terremoto che nel 2009 ha colpito la città ...
Redazione IMN