INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Collelongo, 35 casi positivi: si faranno 200 test rapidi

Anche a Collelongo lo screening dei test rapidi, acquistati dall'Amministrazione e dal Comitato Feste San Rocco 2020. Ieri, eseguiti i primi 36 test: 7 persone sono risultate positive.

Ieri pomeriggio nel Comune di Collelongo, sotto la guida del sindaco Rosanna Salucci – e da poco in pieno regime di lockdown – si è incominciato ad eseguire i primi 36 test rapidi acquistati dall’Ente.

“Abbiamo – dice il sindaco – dato priorità ai familiari conviventi dei soggetti positivi al covid e a cittadini con sintomi riconducibili al Covid. Ne faremo 200 in tutto, di cui 100 come detto sono stati acquistati dal Comune e 100 acquistati dal comitato feste di San Rocco 2021, a cui va un sentito ringraziamento per il nobile gesto compiuto. Dei 36 test eseguiti oggi 7 sono risultati positivi al Covid-19”.

Salgono a 35 i casi attualmente positivi.

“Un sentito ringraziamento – conclude la Salucci – va all’amico biologo Giuseppe Cesta che con spirito di abnegazione e di servizio si è messo a disposizione della comunità per eseguire il test e un ringraziamento al vicesindaco Rocco Venettacci che ha coordinato i lavori”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ricostruzione: dal Cipess 267 milioni

Annuncio del sindaco Biondi e titolare Usra Provenzano
Redazione IMN

Tenta di violentare operatrice in comunità, arrestato

L’uomo già altre volte aveva aggredito alcuni ospiti della struttura
Redazione IMN

Sabato presentazione nuovo libro di Pitoni

"La Polizia segreta ad Avezzano" il titolo della nuova opera dello storico avezzanese
Roberta Maiolini