INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Brindisi per la nuova auto al bar, 8 sanzioni

Fermati e identificati dalla Polizia, prevista sanzione amministrativa da 400 a 1000 euro

Otto persone sono state sanzionate ad Avezzano per non aver rispettato le norme anti-Covid.

In particolare, gli agenti del Commissariato di Polizia di Avezzano, durante i controlli straordinari sul territorio, intensificati in questi giorni di festa, hanno trovato un gruppo di ragazzi che stavano festeggiando l’acquisto di una nuova automobile.

Gli amici si sono ritrovati in un bar di Avezzano per brindare, prosecco alla mano, il nuovo acquisto.

Di conseguenza il titolare ed i frequentatori sono stati sanzionati ai sensi dell’art.4 del D.L. 19/2020 che prevede la sanzione amministrativa da 400 a 1000 euro.

È inoltre in corso la procedura finalizzata a segnalare il proprietario dell’esercizio pubblico per la chiusura temporanea del locale.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Azione: primo congresso ad Avezzano

Fracassi coordinatore cittadino. Tra gli ospiti Gianni Di Pangrazio, fondatore di “Abruzzo al ...
Redazione IMN

Bitcoin: esperto, blockchain crea rete pagamenti libera

Grossi: "Tecnologia in grado di cambiare il mondo"
Redazione IMN

Nei piccoli Comuni della Marsica Poste Italiane vuole esserci

Gli interventi di Poste Italiane vanno dagli 8 ATM Postamat istallati al restyling delle cassette ...
Redazione IMN