INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Tagliacozzo: continuano i disagi da maltempo, ieri aperto il Coc

Notte intensa e pesante. Gli uomini e le donne della Protezione Civile della città a lavoro con la squadra di Montesilvano. Gli interventi sono finiti all'alba, alle ore 4. Riunione di primo mattino per pianificare le prossime azioni.

Notte senza sonno, ma di grande lavoro da parte dei volontari della Protezione Civile marsicana. Dopo intense giornate di operatività e di azioni tempestive causa maltempo e neve abbondante, ieri è stato aperto il Coc dal Comune. Gli interventi, questa notte, sono andati avanti fino alle ore 4 del mattino.

Il luogo più critico, dove hanno operato congiuntamente gli uomini del NOVPC di Tagliacozzo, guidato dal presidente Christian Rossi, assieme ad una squadra di Protezione Civile giunta da Montesilvano, è stato registrato lungo via Cappadocia, che attraversa la pineta di Tagliacozzo.

La Protezione Civile di Montesilvano è arrivata in soccorso con un bobcat, munito di pala e turbina, e una macchina adibita allo sgombero della neve.

Questa mattina, briefing in loco per pianificare con la luce del sole le aree dei prossimi interventi, in coordinamento con l’Amministrazione comunale.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. San Valentino, ecco come si respira l’amore nella Marsica

Redazione IMN

VIDEO. Cambio al vertice (in rosa) all’Arma di Tagliacozzo: arriva il primo capitano donna della storia

Gioia Chiostri

L’Aquila, conferimento benemerenza a Gianni Letta

All’evento di domani sono invitati i vertici delle istituzioni regionali e provinciali
Redazione IMN