INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Maglia celebrativa per L’Aquila Rugby

Al via la prenotazione dello "Spallone" neroverde

La maglia celebrativa dello spallone neroverde, divisa ufficiale della stagione sportiva 2020-2021 della Polisportiva L’Aquila Rugby, sarà a disposizione di tifosi e appassionati della palla ovale: riproposta dal noto marchio di abbigliamento sportivo Canterbury, è caratterizzata da un tessuto tecnico in ‘vapodri’ ad asciugatura rapida, da cuciture piatte e rinforzate per ridurre l’abrasione.

La maglia, che rappresenta i 74 anni di storia della pentascudettata Polisportiva L’Aquila Rugby, è disponibile anche a manica lunga.

Chi fosse interessato dovrà rivolgersi alla segreteria della società (aperta dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 20), telefonare al numero 0862317350 o inviare una mail all’indirizzo abaq.pol.laquila@federugby.it; stando al valore storico dell’iniziativa gestirà direttamente gli ordini il Rugby Club Vecchio Cuore Neroverde.

“Si tratta di un pezzo da non perdere – hanno spiegato tra le fila del club aquilano – lo spallone ha scritto la storia della nostra società. Una chicca per collezionisti e giovani appassionati”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Celano “Comune riciclone” per il terzo anno di fila

Iacutone: "È un grande traguardo e, soprattutto, uno stimolo a fare sempre meglio"
Redazione IMN

Chieti: incontri tra giovani leghisti e candidati regionali

Si sono ritrovati a Vacri per confrontarsi con il candidato Donato Di Campli su più temi
Roberta Maiolini

San Benedetto dei Marsi: minacciano di buttarsi dal tetto della loro casa per non andare in carcere

Gioia Chiostri