INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Dispersi, raccolta fondi raggiunge i 2 mila euro

Il ricavato della campagna creata sulla piattaforma gofundme “Attività di soccorso sul Monte Velino”, sarà devoluto completamente all’IBAN intestato a “Nucleo Operativo Volontari Protezione Civile”

Sono stati raccolti oltre 2 mila euro per l’emergenza che sta vivendo il territorio marsicano, dove si attendono ancora notizie dei 4 escursionisti dispersi su Monte Velino.

Ieri mattina, sulla pagina Facebook istituzionale del Comune di Massa D’Albe sono stati pubblicati i due iban dedicati alle donazioni pecuniarie per la situazione emergenziale che implica una mole non indifferente di attività di soccorso.

“Abbiamo parlato personalmente con Christian Rossi, il presidente della Protezione Civile di Tagliacozzo, nonché firmatario del conto corrente nel quale confluiranno le donazioni”, scrivono.

Il ricavato della campagna creata sulla piattaforma gofundme “Attività di soccorso sul Monte Velino (AQ)”, sarà devoluto completamente all’IBAN intestato a “Nucleo Operativo Volontari Protezione Civile” che comprende, oltre all’attività della Protezione Civile di Tagliacozzo– distaccamento di Massa d’Albe, anche quella del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico- XX Delegazione Abruzzo.

“Un grazie ad ognuno di voi donatori per la solidarietà dimostrata, la somma raccolta supera di gran lunga l’obiettivo di partenza prefissato di 1000 euro; rendo noto anche che sulla pagina del Comune sopra citato, è presente l’Iban per destinare donazioni alla ProLoco delle Forme e alle associazioni ivi affiliate. Restiamo a disposizione per ogni chiarimento e vi comunico che lascerò ancora per un po’ la campagna di raccolta fondi aperta, allego nei commenti il link per donare in sicurezza”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tamponi ad Avezzano, Fedele replica a Testa

Il consigliere pentastellato: "Smentita tardiva"
Redazione IMN

Vaccini: in Provincia dell’Aquila coperture superiori alla media regionale

Gioia Chiostri

«Sui furti messi a segno a Celano, bisogna istallare videosorveglianza e prendere provvedimenti»

Maurizio Di Cintio