INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Canistro, l’Amministrazione vicina alle famiglie colpite dalla tragedia del Velino

Il sindaco Angelo Di Paolo e tutti gli amministratori di Canistro, nonché i cittadini, esprimono profondo cordoglio e profonda vicinanza a tutti coloro che conoscevano e amavano i 4 escursionisti, recuperati sul Velino dalle squadre di soccorso e dalle unità cinofile.

Oggi è il primo giorno di lutto per la comunità. Lutto proclamato anche per domani, 21 febbraio, giorno dei funerali. Non ci sono parole, non ci sono ragioni o spiegazioni di sorta. Oggi è il giorno del silenzio e del dolore dell’anima.

Tutta la Marsica, e non solo la città di Avezzano, è stata investita dall’amaro e dall’ingiustizia di questa indimenticabile tristezza. 4 vite spezzate davvero troppo presto, che avevano tanto da dare ancora e da dire al mondo. Dopo 26 giorni di ricerca, il recupero delle loro salme a Valle Majelama. Valeria, Gian Mauro, Gianmarco e Tonino resteranno per sempre nel cuore dell’Abruzzo, che li ha vegliati, sperati, amati e voluti indietro.

Anche il sindaco del Comune di Canistro, Angelo Di Paolo, assieme a tutta la sua squadra amministrativa e alla cittadinanza, si unisce al dolore dei familiari per la perdita dei loro cari.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Edilizia sanità, soddisfazione Fratelli d’Italia

"Il centro destra dalle parole ai fatti anche per il nuovo ospedale di Avezzano"
Roberta Maiolini

Commisione Tribunali, auditi sindaci e sindacati, Di Pangrazio: «Stringere rapporti territoriali»

Redazione IMN

Indagine UNSIC: in Italia 57 mila morti per Covid

In Abruzzo scarsi scostamenti di decessi tra il 2019 e il 2020
Redazione IMN