INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Mercato Avezzano: quasi fatta per Pendenza

Il club biancoverde attivo sul mercato: attesa fumata bianca per l'ex bomber del Cupello. Pista Di Berardino dal Pucetta

Mercato Avezzano: quasi fatta per Pendenza, si lavora per Di Berardino

L’Avezzano Calcio è vicino al colpaccio. Alessandro Pendenza, attaccante classe ’86, è ad un passo dal vestirsi di biancoverde. L’accelerata alla trattativa è arrivata nelle ultime ore: a breve è attesa la fumata bianca.

Bomber di categoria, Pendenza è stato il trascinatore nelle ultime stagioni di Nerostellati e Cupello (18 gol con i pratolani nella stagione 2018-2019, 20 con i cupellesi l’anno precedente). Nel curriculum anche esperienze al Porto d’Ascoli, Torrese e nella Marsica, con le maglie di Capistrello e Paterno.

Il club di via Ferrara è attivissimo sul mercato. La società ha messo nel mirino l’ex calciatore di Juventus, Pescara, Juve Stabia e Pistoiese Stefano Di Berardino, nell’ultima stagione al Pucetta. L’Avezzano ha sondato il terreno con il club gialloblù, dopo le operazioni che hanno portato al Dei Marsi Di Virgilio e Dell’Unto. Per la società del presidente Gianni Paris si tratterebbe di un innesto di esperienza in vista del rush verso la promozione in Serie D, obiettivo dichiarato dal patron.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. LFoundry cambia verso alla turnazione del lavoro: «Se i dipendenti operano con meno fatica, il risultato è migliore»

Gioia Chiostri

Collarmele: dopo sua madre e sua sorella, anche Laura sconfigge il Virus

Si tratta della giovane Laura Graziani, la ragazza che ha battuto il Virus insieme ad altre due ...
Redazione IMN

Borse lavoro, approvato regolamento unico regionale

L'Osservatorio regionale per la salute mentale: "Raggiungiamo un duplice scopo: ricreare base ...
Redazione IMN