INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Pezzopane eletta all’Ufficio di Presidenza del Gruppo Pd

La deputata dem afferma: "Praticamente è l’ingresso nella cabina di regia che mi consentirà di dare il mio contributo e di seguire a 360 gradi l’attività del Gruppo in Parlamento".

Sono onorata per l’incarico ricevuto e ringrazio la Presidente del Gruppo Debora Serracchiani e tutti i deputati e le deputate Pd per essere stata eletta all’unanimità nell’Ufficio di Presidenza del Gruppo Pd alla Camera. Dopo l’elezione della Nuova Presidente, sono stati rinnovati tutti gli incarichi e l’organizzazione del Gruppo alla Camera. È questo un ruolo assai gratificante, che mi permette di lavorare a stretto contatto con la Capogruppo. La funzione dei Segretari di Presidenza è di governo di tutta l’attività del gruppo”. Questo è il commento della parlamentare abruzzese Stefania Pezzopane, dopo essere stata eletta nella Presidenza del Gruppo Pd alla Camera.

L’Ufficio di Presidenza è composto di 9 componenti di cui 4 Segretari di Presidenza, più il tesoriere del gruppo, “una bella squadra – continua la Pezzopane – di cui mi pregio di far parte”.

“In particolare mi sono state assegnate le deleghe alle attività delle Bicamerali e delle giunte della Camera, nonché la Ricostruzione delle aree del Terremoto. L’Ufficio di Presidenza neonominato governa le attività del Gruppo alla Camera, segue i lavori delle commissioni e coordina tutte le attività. Sarò come sempre in prima fila per portare avanti le necessità del paese e della mia terra in questo momento difficile e drammatico”, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

‘The Match’ fa tappa al Castello Orsini: in diretta TV questa sera il confronto politico all’americana fra i sei candidati sindaco della città di Avezzano

Redazione IMN

A Sante Marie prevenzione e sport si tingono di rosa con la passeggiata per la vita

Gioia Chiostri

Celano: petizione popolare per realizzare Villa Comunale

Ranalletta: “Favoriamo la nascita di un parco verde nel centro storico cittadino, è partita la ...
Giulia Monaco