INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Avezzano, muore alla guida dell’auto: Procura dispone autopsia

L'incidente era stato rilevato dagli agenti della Polizia Locale di Avezzano, al comando di Luca Montanari. Martedì scorso il sinistro fatale, tra via dei Fiori, via Nicola Di Lorenzo e via Delle Industrie. E' costato la vita a un 75enne.

Il PM della Procura di Avezzano, che si sta occupando del caso, la dottoressa Labanti, ha disposto l’autopsia sul cadavere del 75enne che, martedì scorso, a seguito di un improvviso malore mentre era alla guida della sua autovettura e avendone perso il controllo, è deceduto dopo aver impattato violentemente contro un furgone.

L’incidente è avvenuto lungo via dei Fiori, in città, nella mattinata di martedì.

Ad eseguire i rilievi, una pattuglia del Reparto di infortunistica stradale della Polizia Locale di Avezzano. Secondo una prima ricostruzione della dinamica dei fatti, P.C. – che poi ha perso la vita – di 75 anni, avrebbe accusato improvvisamente un malore alla guida e, per questo motivo, sembra abbia iniziato ad accelerare, sbandando a destra e a sinistra.

L’autovettura, a velocità sostenuta, sempre in base ai primi accertamenti, avrebbe colpito, senza controllo, con violenza il furgone di un corriere, andando a scontrarsi poi contro un marciapiede: qui la macchina ha terminato la sua corsa. La Procura, però, vuole vederci chiaro.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Orso a passeggio tra i vicoli di Civita d’Antino

Il Comune sta coinvolgendo il Parco, la Regione e le associazioni per monitorare il territorio e i ...
Redazione IMN

Costa abruzzese caso nazionale

Si moltiplicano gli attacchi, al via la cementificazione finale?
Redazione IMN

SOS cinghiali, in Abruzzo la carica dei centomila

Coldiretti Abruzzo: “Necessario ripristinare equilibrio, chiediamo apertura di un tavolo ...
Redazione IMN