INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Lega provincia L’Aquila, ufficializzate nomine cittadine

Il segretario provinciale dell'Aquila della Lega formula a tutti i nuovi dirigenti territoriali e cittadini gli auguri per un proficuo lavoro

Il segretario provinciale dell’Aquila della Lega, Tiziano Genovesi, ha ufficializzato ieri, 13 maggio 2021, le nomine dei coordinatori territoriali e cittadini.

Per l’area L’Aquila, il neo coordinatore è Daniele Ferella, per L’Aquila città è stato nominato Giorgio Fioravanti.

Per l’area Marsica, il nuovo coordinatore è Pamela Di Iorio, mentre Giancarlo Cipollone è il neo coordinatore della città di Avezzano (L’Aquila).

Fabio Federico è il nuovo coordinatore dell’area Peligna, per la città di Sulmona (L’Aquila) il coordinatore sarà Nicola Di Simone.

“Le nomine rientrano in un percorso più ampio che punta alla crescita del territorio – spiega Genovesi – Sono sicuro che i neo coordinatori sapranno adoperarsi per valorizzare e potenziare il gruppo all’interno delle proprie città, favorendo nuove adesioni, facendo squadra, promuovendo e organizzando iniziative, con l’obiettivo di tutelare gli interessi e lo sviluppo del territorio della provincia”.

“Certo del grande impegno che saranno pronti a mettere nei prossimi mesi, formulo a tutti i nuovi dirigenti territoriali e cittadini gli auguri per un proficuo lavoro. A breve annunceremo un ulteriore allargamento della presenza del partito sul territorio attraverso nomine aggiuntive che andranno ad aggiungersi a questa prima fase”, conclude il coordinatore provinciale.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Asl1, SI: “Caos manutentori”

"Il lavoro va pagato, fatti salvi inadempimenti essenziali"
mariantonellademichele

Vaccini, in arrivo 9.400 dosi di Moderna in Abruzzo

Complessivamente, domani saranno 822mila le dosi che il corriere SDA recapiterà su tutto il ...
Redazione IMN

Al via “Job Week” per favorire incrocio domanda/offerta

Magnacca: "Un appuntamento pensato per le aziende italiane"
mariantonellademichele