INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Lega provincia L’Aquila, ufficializzate nomine cittadine

Il segretario provinciale dell'Aquila della Lega formula a tutti i nuovi dirigenti territoriali e cittadini gli auguri per un proficuo lavoro

Il segretario provinciale dell’Aquila della Lega, Tiziano Genovesi, ha ufficializzato ieri, 13 maggio 2021, le nomine dei coordinatori territoriali e cittadini.

Per l’area L’Aquila, il neo coordinatore è Daniele Ferella, per L’Aquila città è stato nominato Giorgio Fioravanti.

Per l’area Marsica, il nuovo coordinatore è Pamela Di Iorio, mentre Giancarlo Cipollone è il neo coordinatore della città di Avezzano (L’Aquila).

Fabio Federico è il nuovo coordinatore dell’area Peligna, per la città di Sulmona (L’Aquila) il coordinatore sarà Nicola Di Simone.

“Le nomine rientrano in un percorso più ampio che punta alla crescita del territorio – spiega Genovesi – Sono sicuro che i neo coordinatori sapranno adoperarsi per valorizzare e potenziare il gruppo all’interno delle proprie città, favorendo nuove adesioni, facendo squadra, promuovendo e organizzando iniziative, con l’obiettivo di tutelare gli interessi e lo sviluppo del territorio della provincia”.

“Certo del grande impegno che saranno pronti a mettere nei prossimi mesi, formulo a tutti i nuovi dirigenti territoriali e cittadini gli auguri per un proficuo lavoro. A breve annunceremo un ulteriore allargamento della presenza del partito sul territorio attraverso nomine aggiuntive che andranno ad aggiungersi a questa prima fase”, conclude il coordinatore provinciale.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ordini professionali: “All’Aquila ricostruzione a rilento”

"Troppe le pratiche sospese per integrazioni"
Redazione IMN

Lavoro: da lunedì al via domande per ottenere incentivi a nuove assunzioni

La finestra permette alle imprese o ai titolari di partita Iva che hanno intenzione di assumere o ...

Motorally, parere negativo dall’Ente parco nazionale

"Le associazioni Salviamo l'Orso, Stazione Ornitologica Abruzzese, LIPU e ALTURA avevano lanciato ...
Redazione IMN