INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

L’Aquila, divieto di avvicinamento per 70enne

E' stato notificato nella giornata di ieri dagli uomini e le donne della Squadra Mobile del capoluogo. Il 70enne continuava a parcheggiare la propria auto sotto casa dell'ex, la quale, secondo la ricostruzione, non sarebbe uscita più di casa per timore.

Truffa online: arrestata 60enne

Alla fine è stato necessario un provvedimento, un divieto di avvicinamento, reso esecutivo nei confronti di un 70enne dell’Aquila, ex compagno di una 50enne, notificato dalla Squadra Mobile della Polizia del Capoluogo, per mettere fine alla vicenda.

L’uomo, stando a quanto ricostruito dagli inquirenti, avrebbe più volte parcheggiato la propria vettura sotto casa della sua ex, un soggetto fragile, che spesso e volentieri era arrivata anche al punto di decidere evitare di uscire di casa. La donna, alla fine, ha sporto denuncia alla Polizia di Stato, visti i comportamenti assunti dal suo ex.

In città, quindi, il 70enne continuava a parcheggiare sotto l’abitazione della donna, provocandole una situazione di ansia e generandole uno stato di timore. I due hanno avuto una breve relazione, circa un anno fa.

Sono intervenuti alla fine gli agenti della Mobile che, ieri, hanno notificato il provvedimento all’uomo che, quindi, da questo momento dovrà tenersi a distanza dai luoghi frequentati dalla sua ex.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Settimana Marsicana: eventi del 1 agosto

Si parte con i laboratori per i più piccoli
Roberta Maiolini

Bandiera Lilla in Abruzzo: al via la sperimentazione

E' stata approvata all'unanimità la mozione di Taglieri (M5S) per avviare la sperimentazione del ...
Redazione IMN

L’Aquila: daspo urbano, la giunta estende applicabilità

In tutte le zone del centro storico e nei luoghi più sensibili delle frazioni
Redazione IMN