INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

La Porta (Lega): “Ospedale Sulmona di I livello”

Il consigliere regionale della Lega: "Alla politica dei proclami inutili preferiamo il lavoro costante e concreto"

Ospedale Sulmona, 38 Comuni donano postazione radiologica mobile

“A chi ci accusa di aver millantato in campagna elettorale promesse che mai sarebbero stare mantenute rispondiamo con il nuovo piano per il riordino della rete ospedaliera. Nonostante le notiziole apparse sui giornali locali, inopportune e fuori tempo, il Presidio Ospedaliero di Sulmona è stato classificato di I livello”.

È quanto dichiara Antonietta La Porta, consigliere regionale della Lega, commentando la nuova bozza sulla riorganizzazione della rete ospedaliera abruzzese.

“La strada è stata lunga e in salita – aggiunge – ma la tenacia dell’assessore e di tutti i colleghi di maggioranza hanno determinato un grande risultato a cui, probabilmente, nessuno aveva mai creduto”.

“Sicuramente non ci aveva creduto la ‘cosiddetta’ politica che ci ha preceduto e 5 anni di sindacatura Casini, che hanno usato la Sanità Peligna come merce di scambio, deliberando addirittura con soddisfazione il declassamento dell’Ospedale“, spiega.

“È ovvio – prosegue – che in un ospedale su cui si è abbattuta per molti anni la mannaia dei tagli ci vorrà particolare attenzione da parte di Azienda e Regione al fine di restituire i mezzi necessari perché il primo livello sia nei fatti e non solo sulla carta”.

“La Lega, ancora una volta alla politica dei proclami inutili preferisce il lavoro costante e concreto per il bene del nostro Abruzzo. Grazie all’assessore Nicoletta Verì, al presidente Marco Marsilio e a tutti i colleghi di maggioranza per aver contribuito al raggiungimento di questo importante traguardo”, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Domenica il Capistrello affronterà il Pescara di Zeman

Si festeggia il 50esimo anno di affiliazione alla FIGC. Il Capistrello è, per numero di presenze ...
Redazione IMN

Mangia funghi velenosi, muore donna

Perde la vita a causa di un intossicazione dopo aver mangiato funghi velenosi
Redazione IMN

Vivi Avezzano, presentato il cartellone dell’estate

Novanta eventi per novanta giorni, tutti gratuiti. Più spazio ai concerti per i giovanissimi. ...
Redazione IMN