INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA Sport

L’Unipol Blu Stadium ospita il Gran Prix : e il match di campionato col Pescara salta

Domenica inavvertitamente tranquilla per l’Avezzano della pallanuoto. E pensare che il pomeriggio riservato alla seconda uscita stagionale avrebbe dovuto essere il più movimentato del campionato.

La tanto attesa sfida con l’agguerrita Pescara Nuoto non c’è stata, incontro rinviato a data da destinarsi per volere del Comitato Regionale della Federazione Italiana Nuoto, costretto a posticipare il match in ragione dello spostamento di sede del meeting con la seconda prova del Gran Prix Esordienti, inizialmente previsto alle Naiadi di Pescara e successivamente trasferito ad Avezzano per via di un guasto tecnico.

Seconda uscita ufficiale dopo la prima prova d’esordio, 6 in totale le categorie:  i 100 stile libero EB Serie, i 100 stile libero EA Serie e la rana EA Serie, tutte suddivise, evidentemente, per genere.

L’evento si è consumato nell’impianto comunale Unipol Blu Stadium di Borgo Pineta, rendendo quindi necessaria la sospensione del campionato, altrimenti atteso alle 16 sotto gli occhi vigili della tifoseria calda marsicana. I ragazzi di mister Marco Cotini osserveranno il turno di riposo in occasione della terza giornata stagionale e, come da calendario, torneranno in vasca il prossimo 15 marzo.

 

Nel frattempo a Guardiagrele e Sambuceto andavano in scena, rispettivamente, i Campionati Regionali Invernali per le categorie Nuoto Salvamento e Sincronizzato.

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ad agosto ‘Jacovella da Celano Film Festival’

L'attrice Stefania Orlando madrina della serata

Il libro di Ercole Wild in Valle Roveto

Presentazione de "L'odore del selvatico" questa sera
Redazione IMN

Ministro Urso ospite convegno attività della ZES abruzzese

Marsilio: "ZES strumento importante di attrazione per le imprese"
Redazione IMN