INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Borse di studio “Gian Mauro Frabotta” al Liceo Scientifico

Le 4 borse sono valide per l'anno scolastico 2020/2021. Iniziativa de "Gli amici di Frabby". “Devi andare dove ti esplode il cuore, dove gli occhi si riempiono di meraviglia”.

Nasce l'associazione “Gli amici di Frabby” dedicata a Gian Mauro Frabotta

L’ Associazione “Gli Amici di Frabby” ha offerto la possibilità, alla comunità studentesca del Liceo Scientifico Pollione, di indire un concorso per l’assegnazione di 4 Borse di studio in memoria dell’ex alunno Gian Mauro Frabotta, riservato agli studenti delle classi quinte.

Questa opportunità, ricca di significato, accompagna una delle sue frasi più simboliche dedicata a tutti I giovani; recita esattamente: “Devi andare dove ti esplode il cuore, dove gli occhi si riempiono di meraviglia”.

Lo scopo dell’iniziativa è quello di sostenere il raggiungimento degli obiettivi di merito scolastico e premiare, quindi, gli alunni più meritevoli; in particolar modo coloro appartenenti alle categorie sociali più fragili.

Il concorso prevede l’erogazione di 4 borse di studio del valore di 250 euro ognuna in base alla media raggiunta, dei voti, nello
scrutinio finale. Questo criterio diventa requisito indispensabile di accesso. Non farà testo l’esito dell’Esame di Stato. I primi 4 della graduatoria definitiva (2 alunne e 2 alunni) saranno i vincitori che verranno premiati direttamente dall’Associazione “Gli
amici di Fabbry”.

Di seguito il link per scaricare il bando: clicca qui

Altre notizie che potrebbero interessarti

Celano, Santilli: “Ripartiamo dalla verità che è figlia del tempo”

"Verifica di cassa al 5 luglio: il saldo fatto dal Commissario è di 4 milioni, nessun ammanco si è ...
Gioia Chiostri

VIDEO. L’anima della musica a Tagliacozzo, con il Festival Internazionale di Mezza Estate: presentato in Regione

Kristin Santucci

Aielli, famiglia con sintomi e febbre in quarantena

Ad Aielli, i test rapidi stanno portando alla luce numerosi casi di infezione. Ieri, una famiglia è ...
Redazione IMN