INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

“Crolla il consenso di Marsilio, PD è alternativa”

Fina: “C’è bisogno di Prossima Generazione Abruzzo, PD aggregatore dell’alternativa. Più della metà degli abruzzesi non apprezza il suo lavoro”. La classifica del gradimento si può consultare sul Sole 24 Ore: si tratta della "Governance Poll".

“La consapevolezza di essere eterodiretti da logiche romane e la distanza del Presidente, la Giunta lenta e l’immobilismo in Regione, le inquietanti vicende giudiziarie e le politiche propagandistiche non sono più sopportati dagli abruzzesi. L’indagine lo evidenzia”.

Lo dichiara il segretario del Partito Democratico abruzzese, Michele Fina, commentando la “Governance Poll” di Noto Sondaggi pubblicata sul Sole 24 Ore, che registra un consistente calo di popolarità del presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio rispetto all’anno scorso.

Fina sottolinea: “Marco Marsilio è tra coloro che perdono più consenso, si ferma al 45%, in calo di 4,4 punti percentuali rispetto al test del 2020. Quindi più della metà degli abruzzesi non apprezza il suo lavoro. C’è bisogno di una Prossima Generazione Abruzzo, il Partito Democratico si propone come aggregatore di un’alternativa per il futuro della regione”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tumore al colon: «La provetta che può salvarvi la vita arriva a casa vostra»

Redazione IMN

Canone Ater, Santangelo: “Promesse mantenute”

Presidente vicario del Consiglio regionale: "Il Consiglio dei Ministri ha ritenuto non necessario ...
Redazione IMN

Centri antiviolenza, Marcozzi: “Sbloccare fondi”

Marcozzi: "L'aumento dei finanziamenti è inutile se non viene seguito da un'azione altrettanto ...
Redazione IMN