INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Carabinieri: Biondi incontra il generale Paolo Aceto

Sindaco dell’Aquila riceve comandante della Legione Carabinieri Abruzzo e Molise

Il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, ha ricevuto ieri, a Palazzo Fibbioni, il generale di brigata Paolo Aceto che ha da poco assunto il comando della Legione Carabinieri Abruzzo e Molise.

“È con grande piacere – ha dichiarato il primo cittadino – che ho voluto dare il benvenuto, a nome dell’intera Municipalità, al nuovo Comandante. È stata l’occasione, da parte mia, di formulare al generale i migliori auguri di buon lavoro, nella certezza che il Comune dell’Aquila possa sempre contare sulla preziosa collaborazione dell’Arma dei Carabinieri, a cui nel 2018 abbiamo conferito la cittadinanza onoraria per ringraziarli della costante presenza al servizio della tutela dei cittadini, come nel recente caso dell’emergenza dovuta dalla pandemia da covid-19. L’Arma ha messo in campo un grande sforzo operativo e logistico per la realizzazione di due drive through per l’effettuazione di test anti covid-19″.

“Ancora, con la collaborazione dell’Esercito, abbiamo anche avviato una campagna di vaccinazioni a tappeto nelle aree interne, a rischio di marginalità, con team mobili specializzati. Sono certo – ha concluso il sindaco – che continueremo a sostenerci, ognuno secondo il proprio ruolo istituzionale, con il fine esclusivo del benessere della nostra comunità”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Soccorsa dalla Polizia bimba di 13 mesi in autostrada

Bimba di poco più di un anno colta da malore in autostrada per il grande caldo dei giorni scorsi.
Redazione IMN

Giulianova, sequestrate due tonnellate di marijuana

Redazione IMN

San Vincenzo Valle Roveto: al via sanificazione dei negozi

Questo è quanto stabilito dalla riunione che si è tenuta questa mattina nel Comune rovetano
Redazione IMN