INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA

VIDEO. Confesercenti L’Aquila resta senza presidente, Venditti: «Mi dimetto perché voglio fare di più»

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/03/03_03_17_DIMISSIONI_VENDITTI_CONFESERCENTI_thumb189.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/03_03_17_DIMISSIONI_VENDITTI_CONFESERCENTI.mp4[/KGVID] «Mi dimetto perché voglio fare di più». La prima settimana del mese di marzo, in quel di Avezzano, si chiude letteralmente con un annuncio improvviso, destinato a far notizia e cambiare le sorti dell’Associazione di Categoria provinciale Confesercenti L’Aquila, fino ad ora traghettata dal presidente Domenico Venditti, geometra ed imprenditore edile, nel settore delle Costruzioni.

Un annuncio che ha lasciato un trono vuoto, quale quello della presidenza di Confesercenti: un vero e proprio posto di comando che dovrà colmarsi, anche in base alle scelte del livello regionale dell’Associazione. 

Domenico Venditti, eletto timoniere dell’Associazione di Categoria nel mese di maggio del 2013, ha annunciato, questa mattina, in una conferenza stampa pubblica, le sue dimissioni dalla carica. «La scelta – dice – è stata forte e molto riflettuta».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Incontro di boxe a Lanciano

Il prossimo 10 settembre il pugile pro Valente (Sauli Boxe) sfiderà Davide Latini.
Redazione IMN

Quinta tappa di Active Abruzzo 2024

Identità locali e promozione turistica
mariantonellademichele

Uil annulla congresso: “Dolore troppo grande”

Il segretario generale territoriale: "Alla famiglia di Tommaso giunga la nostra più sentita ...
Redazione IMN