INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Francavilla, Fratelli d’Italia sulla linea di partenza per le elezioni

Lista di 16 candidati, che farà capo all'aspirante sindaco Roberto Angelucci. Tutto pronto per le amministrative del 3 e del 4 ottobre.

Fratelli d’Italia di Francavilla al Mare pronta a partire per le prossime amministrative del 3 e 4 ottobre.

Dopo l’adesione all’ampio progetto di centrodestra e civico, che fa capo al candidato Sindaco Roberto Angelucci, i dirigenti locali hanno approntato una lista rappresentativa della realtà francavillese sotto ogni profilo: così si legge in una nota stampa diramata alle redazioni.

La lista, di 16 candidati, sarà guidata dallo storico portavoce cittadino Carmine Di Giovanni, bandiera storica della destra locale e già Presidente del Consiglio Comunale Francavilla e dal Consigliere uscente di FDI dottor Francesco Todisco, anche lui presidente del Consiglio Comunale nella penultima legislatura.

Nel caso della augurata vittoria l’impegno degli eletti sarà profuso ed indirizzato alla realizzazione del condiviso programma amministrativo della coalizione, in particolare al rilancio delle attività economiche ed alla valorizzazione delle peculiarità del territorio francavillese e delle sue tradizioni, reso più sicuro attraverso una politica di prevenzione e di controllo delle attività delittuose.

Completano la lista in rigoroso ordine alfabetico: Angelini Monica, Angiolini Francesca, Bernocchi Lelia, Candeloro Pino Adamo (già Presidente del Consiglio comunale F.villa), Cappelletti Rocco ( già vice sindaco e Presidente del Consiglio comunale F.villa), Casoraro Antonio, Ciannamea Mauro, Cozza Daniele, Defilippis Rocco, De Francesco Valerio, Di Liberato Carla, Mangifesta Emanuela, Montanaro Francesca e Radocchia Massimo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Notte bianca a Ortucchio

Musica dal vivo curata da DJ Paul Jokey e DJ Pippo Palmieri
Redazione IMN

De Angelis apre nuova fase amministrativa: «Udc e Lega interlocutori naturali»

Redazione IMN

L’Aquila Calcio, parla Tinari: «Il rimpallo tra Figc e LND Abruzzo è inaccettabile»

Redazione IMN