INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Fine settimana di screening per gli studenti

Maxi screening a Sulmona riservato al mondo della scuola. L'hub vaccinale al fianco della Asl 1. Gli studenti minorenni dovranno essere accompagnati da almeno un genitore.

Sulmona, scalfita la statua di Ovidio

Al via week end di screening riservato alle scuole.

“Invitiamo gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado a recarsi il pomeriggio di venerdì 10 settembre dalle 15 alle 18 e 30 e sabato 11 settembre dalle 9 e 30 alle 14 e dalle 15 alle 18 e 30 nel piazzale del Palazzetto dello Sport di via XXV Aprile, dove sarà allestita la postazione in modalità drive-in per effettuare il tampone rapido antigenico e contribuire a una ripartenza in sicurezza delle attività scolastiche dopo la pausa estiva. Ringrazio il personale medico e sanitario e i volontari del gruppo comunale di Protezione Civile per la disponibilità e l’impegno nell’organizzazione di questa ulteriore iniziativa. Gli studenti minorenni dovranno essere accompagnati da almeno un genitore, portando con sé il modulo debitamente riempito, scaricabile dal sito web del Comune”.

Lo afferma il sindaco Annamaria Casini, che aggiunge: “Prosegue nella palestra pluriuso “Serafini” dell’Incoronata la campagna vaccinale. L’hub vaccinale di Sulmona, al servizio dell’intero territorio, resta al fianco della Asl 1 nel primario interesse pubblico di garantire le attività sanitarie per l’emergenza nell’attesa che l’Azienda individui altre soluzioni in relazione all’evoluzione della pandemia anche per consentire l’utilizzo della struttura per le attività sportive quanto prima e comunque non oltre il 31 dicembre 2021”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Autismo: “Tetti spesa Asl 1 non sono sufficienti”

Fedele: "La Verì ritiri subito la delibera"
Redazione IMN

Ad Avezzano la prima stazione ad idrogeno per i mezzi di trasporto

Sorgerà all'interno dell'Interporto. L'intervista al consigliere regionale Simone Angelosante.
Redazione IMN

I parlamentari manifestano con gli avvocati

Si scende in piazza per difendere i Tribunali, la palla al Governo.
Redazione IMN