INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

L’Aquila: finisce in tragedia tra moglie e marito, un morto

La moglie, secondo una prima ricostruzione effettuata dalle Forze dell'Ordine intervenute, avrebbe dapprima aggredito con violenza il proprio coniuge nel sonno, con una bottiglia. E poi si sarebbe lanciata dalla finestra del quarto piano.

Avrebbe dapprima aggredito con violenza il marito che stava dormendo nella loro camera matrimoniale e poi si sarebbe buttata giù, dal quarto piano del palazzo dove vivevano, togliendosi la vita e spegnendosi sul colpo.

Finisce in tragedia, a L’Aquila, tra due coniugi, stanotte, probabilmente al culmine di una furibonda lite scoppiata in casa tra i due.

Sono intervenuti sul posto i Carabinieri della Compagnia dell’Aquila, Nucleo Investigativo.

Il fatto di sangue, drammatico, è avvenuto nella serata appena trascorsa, poco dopo le ore 23, lungo via Giovanni Di Vincenzo.

L’aggressione nel sonno. Il marito, anni 68, che si è salvato dopo l’aggressione subita – la moglie lo ha colpito in testa con una bottiglia – è ricoverato adesso in Ospedale in codice rosso, immediatamente soccorso dai sanitari e trasportato al Nosocomio per le cure del caso.

La donna, di 59 anni, è morta sul colpo. L’esatta dinamica di quanto accaduto è comunque ancora in fase di ricostruzione da parte dei militari. Il PM titolare del caso è Stefano Gallo.

Stando a quanto appurato, nel passato non si sono verificati episodi di violenza tra la coppia, nessuna denuncia sporta ai Carabinieri.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Gran Sasso, scialpinista romano si infortuna: recuperato dall’eliambulanza del 118

Redazione IMN

Nodo Le Naiadi: convocato vertice per il 2 luglio

"La struttura non deve chiudere nemmeno un giorno e poi, bisogna salvaguardare tutti i posti di ...
Redazione IMN

Meteo, crollo termico e ancora neve in vista della Befana

Redazione IMN