INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Torneo Balkan in Bulgaria: Olena Savchuk della Sauli Boxe brilla

Olena da Civitella Roveto vince ancora. Il 6 ottobre scorso ha disputato il match contro la favorita francese Romane Moulai.

Al Torneo BALKAN in Bulgaria, la campionessa della Sauli Boxe vince ancora.

Il 6 ottobre si è disputato il match con la favorita francese Romane Moulai, già campionessa europea e vincitrice della medaglia d’oro ai Campionati Europei di Pugilato EUBC U22 a Roseto degli Abruzzi.

Usando le sue migliori combinazioni e vincendo contro la giovane francese, Olena il 7 ottobre ha battuto anche Tursunoy Rakhimova, reduce dalle Olimpiadi 2020 e ha stravinto la finale disputando un bel match conto un’atleta dell’esercito britannico.

Si torna a casa con la certezze e l’ulteriore conferma, che il pugilato femminile si sia completamente insediato in Italia e che oggi più che mai, sia una tangibile realtà, così come lo sono gli straordinari risultati raggiunti a vari livelli dalla nostra Olena, che, torneo dopo torneo, confermano, ancora una volta, l’altissima qualità del pugilato femminile, abruzzese e rovetano.

Complimenti a Okena e alla Sauli Boxe che ha sempre creduto in lei, ai quali vanno i più sinceri complimenti dell’Amministrazione comunale e quelli della comunità civitellese.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Amministrative, Di Pangrazio: “Comitato etico Marsica per fondi europei”

"All'Abruzzo saranno destinati circa 2,5 miliardi di euro e nessuno pensi di escludere Avezzano e ...
Redazione IMN

3 arresti per droga da parte dei Carabinieri di Ortucchio: scatta anche l’inseguimento

Gioia Chiostri

Abruzzo, 6 milioni di euro per proteggere le foreste

Bando aperto ad imprese ed enti. Imprudente: "Con questa iniziativa, si rafforza la strategia di ...
Redazione IMN