INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Green pass, il primo giorno: in 24 ore oltre 10mila test

In Abruzzo sono circa centomila le persone in età lavorativa non vaccinate

È corsa ai tamponi antigenici. Nelle 24 ore precedenti l’entrata in vigore dell’obbligo di Green pass per accedere ai luoghi di lavoro, sono stati effettuati oltre 10mila test in Abruzzo.

Pubbliche amministrazioni e realtà private si sono attrezzate per il controllo all’ingresso.

Nessun particolare problema è stato riscontrato in Abruzzo, come riporta il sito dell’Ansa Abruzzo, nelle prime ore dall’entrata in vigore dei controlli sul Green pass.

In Abruzzo sono circa centomila le persone in età lavorativa non vaccinate. Con l’obbligo di Green pass sono quindi più che raddoppiati i tamponi antigenici eseguiti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sevel: Paolucci presenta interpellanza

"La Regione attivi un tavolo con istituzioni, parti sociali, lavoratori e Stellantis per garantire ...
Redazione IMN

“Donne in corsa 2024”, una grande gara di sport

Ma anche di solidarietà e prevenzione
Roberta Maiolini

Bandiere blu, Testa: “Abruzzo di qualità”

"Un plauso va al sindaco di Pescara, Carlo Masci, e a tutti i sindaci degli altri centri turistici ...