INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Quartiere Don Orione Avezzano: grido di allarme dei residenti

Arriva la segnalazione alla nostra Redazione. "In via Monsignor Bagnoli di Avezzano questa è la situazione". Una segnalazione con tanto di foto che dimostrano e testimoniano ancora una volta un aspetto: l'inciviltà nei confronti dei propri spazi urbani.

Sì, è una segnalazione quella pervenuta all’indirizzo email della nostra redazione oggi da alcuni cittadini di Avezzano, ma in qualche modo assume anche i connotati e i contorni di una richiesta di aiuto. O meglio di intervento.

“Questa è la situazione in via Monsignor Bagnoli ad Avezzano. Ragazzi che urlano, imprecano e sporcano nella più totale indifferenza delle istituzioni, nel quartiere di Don Orione“. A parlare sono alcuni residenti del quartiere, preoccupati, che decidiamo di mantenere in forma anonima per la loro privacy e tutela. Chiedono un intervento, un aiuto, un sostegno per continuare ad apprezzare quello stesso spazio urbano che, nella foto e nelle foto, vediamo deturpato dall’inciviltà.

“Non se ne può più”, dicono a gran voce i residenti. La nostra Redazione approfondirà la questione, sollevando il problema anche a chi di competenza.

Intanto il primo sasso è stato lanciato: l’indifferenza non fa mai bene a nessuna questione umana.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Valle Subequana: iniziative Asl per l’assistenza pediatrica

Redazione IMN

Rt scende a 0.85: ecco l’ultimo monitoraggio italiano

In base a quanto emerso dall'ultimo monitoraggio sui dati Covid in Italia, c'è ancora una forte ...
Redazione IMN

Operaio cade da 10 metri, è in terapia intensiva

Il ragazzo ha frattura al bacino e alle costole. Il capannone è stato posto sotto sequestro
Redazione IMN