INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Quartiere Don Orione Avezzano: grido di allarme dei residenti

Arriva la segnalazione alla nostra Redazione. "In via Monsignor Bagnoli di Avezzano questa è la situazione". Una segnalazione con tanto di foto che dimostrano e testimoniano ancora una volta un aspetto: l'inciviltà nei confronti dei propri spazi urbani.

Sì, è una segnalazione quella pervenuta all’indirizzo email della nostra redazione oggi da alcuni cittadini di Avezzano, ma in qualche modo assume anche i connotati e i contorni di una richiesta di aiuto. O meglio di intervento.

“Questa è la situazione in via Monsignor Bagnoli ad Avezzano. Ragazzi che urlano, imprecano e sporcano nella più totale indifferenza delle istituzioni, nel quartiere di Don Orione“. A parlare sono alcuni residenti del quartiere, preoccupati, che decidiamo di mantenere in forma anonima per la loro privacy e tutela. Chiedono un intervento, un aiuto, un sostegno per continuare ad apprezzare quello stesso spazio urbano che, nella foto e nelle foto, vediamo deturpato dall’inciviltà.

“Non se ne può più”, dicono a gran voce i residenti. La nostra Redazione approfondirà la questione, sollevando il problema anche a chi di competenza.

Intanto il primo sasso è stato lanciato: l’indifferenza non fa mai bene a nessuna questione umana.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila, concerto banda Vigili del fuoco nel forte spagnolo

Concerto in occasione della ricorrenza di San Massimo, patrono della città dell’Aquila, il prossimo ...
Redazione IMN

I Solisti Aquilani domani in concerto a Milano

Ospiti della Società dei concerti, nella Sala Verdi del Conservatorio
Roberta Maiolini

Scomparsa madre Di Stefano, il cordoglio di Biondi

Il messaggio del sindaco dell’Aquila
Redazione IMN