INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Avezzano: presentato il nuovo coordinamento di Forza Italia

Stamattina la presentazione del gruppo rinnovato alla città. Si punta a confronti costruttivi con i cittadini, "affinché la vera politica attiva possa finalmente rappresentare le istanze di tutti". Presenti De Angelis e il senatore Pagano.

Questa mattina nella sala conferenze del Comune di Avezzano è stato presentato il nuovo coordinamento di Forza Italia.

Al fine di dare continuità al gruppo di lavoro creatosi in occasione delle scorse elezioni amministrative, Forza Italia ufficializza il nuovo consesso, volto a sviluppare un dialogo con tutti i cittadini affinché la vera politica attiva possa finalmente rappresentare le istanze di tutti. Attingendo quindi dalle nuove competenze messe in gioco sin dal settembre 2020, il partito ha voluto presentare all’opinione pubblica i nuovi elementi.

L’auspicio è che tale base possa conoscere una continua espansione facendo leva anche su confronti costruttivi che possano crearsi con chi – in passato o nel presente – abbia avuto difficoltà a riconoscersi in un preciso colore politico.

Ad ufficializzare il nuovo coordinamento erano presenti il Senatore Nazario Pagano ed il coordinatore provinciale Gabriele De Angelis.

A fare gli onori di casa hanno pensato il coordinatore cittadino Aureliano Giffi ed il consigliere comunale di opposizione Goffredo Taddei. Di seguito i nominativi dei componenti il nuovo coordinamento: Mauro Acierno, Gianluigi Angeloni, Maria De Angelis, Mauro Di Benedetto, Giuseppe Fantauzzi, Maurizio Gallese, Tiziana Maggi, Annamaria Moro, Michela Olivieri, Dea Piersanti, Francesco Quattrocchi e Tiziana Sforza, oltre a Sonia Sorgi (già responsabile di Forza Italia donne) e Roberto Torti (coordinatore provinciale Senior Forza Italia).

Presenti in sala numerosi amministratori ed ex amministratori, ed i coordinatori cittadini di Sulmona e di L’Aquila.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il Borgo di Aielli protagonista di una serie TV sull’arte

Andrà in onda su Rai Gulp. Le riprese verranno effettuate il 6 marzo prossimo.
Redazione IMN

“Disegna la sporta”, vince la prima B del plesso Borgo Angizia

Il concorso indetto da Tekneko per sensibilizzare i bambini al rispetto dell’ambiente
Redazione IMN

Pescina celebra il 1 maggio nel nome di Silone

Il ricco programma del mese di maggio 2024
Roberta Maiolini