INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Allarme furti a Pescina, l’appello del sindaco Zauri

Il sindaco: "Prestiamo molta attenzione a non lasciare beni preziosi o eccessivo denaro contante nelle nostre abitazioni"

Una serie di furti in abitazione hanno interessato il comune di Pescina e il territorio della Marsica Orientale. La denuncia è arrivata via social dal sindaco di Pescina, Mirko Zauri. Il primo cittadino ha rivolto un appello ai cittadini a prestare molta attenzione riguardo “ai numerosi furti che si stanno verificando nei comuni limitrofi al nostro e per l’intera Marsica”.

“Prestiamo molta attenzione – ha aggiunto – a non lasciare beni preziosi o eccessivo denaro contante nelle nostre abitazioni. Purtroppo il furto già reca un danno morale, evitiamo che possa essere anche di buon guadagno per eventuali avventori”.

Zauri ha avuto già alcuni confronti in merito agli ultimi furti. “Al momento – ha concluso – nel nostro comune in questo periodo non si sono verificati, comunque è bene prevenire e tenere il livello alto anche con la condivisione di comunicare eventuali elementi sospetti”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Coronavirus: 25 nuovi casi in Abruzzo

Ancora nessun nuovo contagio nella provincia dell'Aquila
Redazione IMN

Approvato il bilancio di Sangritana Spa

Nel corso dell’assemblea che si è tenuta a Lanciano, è stato sostituito l’amministratore unico ...
Gioia Chiostri

Aielli, Piazza Regina Margherita si fa bella: pronti 220mila euro per restaurare l’antico borgo

Redazione IMN