I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Teramo hanno arrestato H.S., 48 anni, albanese, irregolare sul territorio italiano. Nel 2012 fu condannato dal Tribunale di Bolzano a 7 anni di reclusione per essere stato trovato in possesso di un ingente quantitativo di cocaina e hashish e al termine del periodo di reclusione espulso dall’Italia, ma vi ha fatto rientro illegalmente.
L’uomo è stato controllato dai carabinieri insieme ad altri due connazionali domiciliati a Martinsicuro. Approfonditi gli accertamenti ed eseguita una perquisizione personale e domiciliare gli altri due sono stati denunciati a piede libero perché trovati in possesso uno di sei grammi di marijuana e l’altro di un orologio rolex rubato.
Fotosegnalato e approfonditi gli accertamenti sull’identità dell’albanese è emerso si è scoperto che era irregolare in Italia. Dopo il rito direttissimo che si è tenuto ieri e con il quale è stato convalidato l’arresto e disposta una nuova espulsione, l’uomo è stato accompagnato dai militari all’aeroporto di Fiumicino per il volo verso l’Albania.
Fonte: ASIPRESS
Foto di: oggiscuola.com