INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA Sport

Celano città dello sport: a ‘Chino’ la dedica dell’ex Bonaldi

Appena tre giorni fa, a Celano, nella piccola, ma sempre più grande, cittadella sportiva che contorna il Fabio Piccone, l’amministrazione celanese ha estratto dal cilindro l’ennesimo colpo a effetto. Stavolta la domenica celanese si è raccolta attorno all’ex Bonaldi, campo rimesso a nuovo e dedicato nel nome come nella natura allo storico tifoso dell’Olimpia Celano, Francesco Baruffa, conosciuto da tutti come’ Chino’.

Il consigliere con delega allo sport, Barbara Marianetti, ha espresso il pensiero condiviso dall’intera amministrazione.

Da un lato la cerimonia di intitolazione della struttura, e nello specifico il ricordo di un personaggio che è ormai un’istituzione per il comune celanese.

Dall’altro la panoramica sulle infrastrutture comunali, nel pieno del processo di ammodernamento e sviluppo, terra fertile per una programmazione dal fascino nuovo e ricco di possibilità.

Stasera, all’interno del TG di InfoMediaNews, canale 119 del digitale terrestre, l’intervista al consigliere Marianetti e il servizio completo sulla cerimonia del nuovo ‘Francesco Baruffa’.

L’appuntamento con il telegiornale è, come di consueto, alle 19 e 30.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Agroalimentare, Di Pangrazio: “Crescita del settore nostra piorità”

"Il Comune ha il dovere di esercitare un maggiore ruolo nella filiera dell'agricoltura"
Redazione IMN

Covid: in Abruzzo record di test rapidi

In sette giorni sono stati effettuati quasi centomila test antigenici
Redazione IMN

VIDEO. Il Premio Silone ha tutto un altro spirito: ecco i dettagli della Legge che mette un punto e virgola positivo alla storia

Gioia Chiostri