Cosa stai cercando?...
Home » Carnevale Luco dei Marsi, il sindaco: “Aspettative superate”

Carnevale Luco dei Marsi, il sindaco: “Aspettative superate”

"Questo fine settimana è stato pieno di colori, di partecipazione, di allegria, di sano divertimento. Un grazie all'energia inesauribile di Animaluco".

“Le aspettative su questa nuova edizione del Carnevale Marsicano erano altissime, eppure la manifestazione, in tutti e tre i giorni in cui si è sviluppata, dalla serata di musica e ballo in maschera, fino alla giornata di festa di ieri, passando per la giornata clou della grande sfilata, le ha ampiamente superate! Questo fine settimana è stato pieno di colori, di partecipazione, di allegria, di sano divertimento. Un tripudio generale che conferma la vitalità di Luco e dei luchesi, ma pure la bella capacità di partecipazione e condivisione anche dei nostri marsicani, e le tante scuole, gruppi e maschere giunti dagli altri paesi lo testimonia”, lo scrive sui social il sindaco del Comune di Luco dei Marsi, Marivera De Rosa.

“Soprattutto, conferma la vitalità e la capacità dell’associazione Animaluco, con il presidente Biagio Venditti, che dopo aver riportato agli antichi fasti questa storica manifestazione continua a superare sé stessa e a viziarci con sempre nuove sorprese, formule, innovazioni, regalandoci ogni volta nuove pagine da incorniciare. Grazie dunque ancora a questi straordinari ragazzi, ai componenti del gruppo Classe ’84 e alla Società Operaia di Mutuo Soccorso, che hanno cooperato alla realizzazione, al Comitato Feste Classe ’74, partecipe con tante golosità, agli sponsor, che hanno saputo sostenere in concreto questa manifestazione, e a tutti quelli che hanno voluto esserci”, questa la conclusione.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi