INFO MEDIA NEWS
Servizi video VIDEO

L’Avezzano inizia male: sconfitta con il Sora

Biancoverdi ko in amichevole, in Eccellenza primi colpi per il Capistrello

Brutta sconfitta quella rimediata dall’Avezzano nel debutto stagionale contro il Sora. Nell’amichevole contro i laziali, impegnati nel campionato di Eccellenza, i biancoverdi hanno pagato i pesanti carichi di lavori degli ultimi giorni. Un campanello d’allarme in vista dell’esordio ufficiale di domenica prossima in Coppa Italia, quando i biancoverdi saranno di scena sul campo del Porto d’Ascoli.

Sul fronte mercato la società è corsa ai ripari con l’acquisto dell’ex Lanciano Alessio Hyseni, centrocampista classe ’97 autore di 10 gol nell’ultimo campionato di Eccellenza.

L’arrivo di Hyseni fa seguito agli annunci del centrocampista classe 2004 Mattia Rosati, Lorenzo Di Marco, terzino classe 2003 ex Latte Dolce, e Andrea Monaco, esterno avezzanese del 2002.

I direttori sportivi Dell’Annunziata e Ridolfi sondano il mercato alla ricerca di un paio di innesti per rinforzare l’organico a disposizione di mister Torti.

Si attende la comunicazione ufficiale da parte della Lega Dilettanti sullo slittamento della prima giornata di campionato. In attesa della sentenza sull’ammissione del Giarre, il torneo dovrebbe scattare domenica 11 settembre.

In Eccellenza primi colpi per il nuovo Capistrello di Gianluca Giordani. I granata hanno ufficializzato il difensore Alessio Bellagamba, nell’ultima stagione al Vigor Perconti (Eccellenza laziale), e gli attaccanti Bebeto, un passato in Ungheria, Turchia e Svizzera e con Teramo e Giulianova, e l’ex Roma Primavera Samuele Carnevali. Ufficiale anche il ritorno di Vincenzo Imbriola, vicino all’Avezzano nelle scorse settimane.

In amichevole il Capistrello ha superato per 3-0 il Pucetta con le reti di Daniele Di Girolamo, Antonio Di Girolamo e Mastrone. In campo anche Stefano Miccichè, al momento svincolato ma che sta svolgendo la preparazione con la formazione di Giordani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Scurcola, Biogas: “Chiarezza dalle autorità”

Comitato Marsica No Biogas chiede incontro a Comune e Regione
Giulia Monaco

15 escursionisti recuperati al Sebastiani

Perilli: "Rispetto per i soccorritori, non sottovalutare la montagna"
Giulia Monaco

Incidente per Baby K dopo il concerto: polverone sui social

Polemiche e accuse alle forze dell'ordine da parte dell'artista.
Redazione IMN