INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Droga in Abruzzo: tre giovani arrestati dalla Polizia dell’Aquila

La Squadra Volante della Questura di L’Aquila, nella serata di ieri, ha proceduto all’arresto di A.M. aquilano di 42 anni, Z.N. cittadino marocchino di 37 anni e K.M. cittadino macedone di 21 anni, arresti eseguiti per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, nello specifico hashish e marijuana.

 

In particolare i poliziotti della volante, nel corso dell’attività di controllo del territorio, hanno notato dei ragazzi a bordo di un’autovettura che passavano qualcosa ad un giovane. Di qui gli agenti hanno deciso di intervenire, ingaggiando un inseguimento dell’autovettura, bloccata dopo poco. La successiva perquisizione personale e domiciliari ha permesso il rinvenimento di due involucri di cellophane contenenti varie dosi di sostanza stupefacente, risultata essere marijuana, per un peso lordo complessivo di circa 30 grammi e due involucri di cellophane contenenti alcuni grammi di hashish.

 

I tre sono stati arrestati per il reato di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposti, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, agli arresti domiciliari. Ad oggi gli agenti della Squadra volante, coordinati dal Commissario capo Roberto Mariani, hanno arrestato cinque persone nell’ambito dello spaccio di droga.

Fonte: AGI

Foto di: PadovaOggi

Altre notizie che potrebbero interessarti

Scuola “San Giovanni” stringe le mani dei bimbi in Albania

Donazione grazie al Concerto di Natale per supportare le attività didattiche laggiù. La direttrice ...
Gioia Chiostri

San Donato, si è spento Padre Fulvio, il prete dei giovani

Redazione IMN

11 scout smarriscono il sentiero e restano senza viveri: soccorsi nella notte

Redazione IMN