INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Trail Running: successo per l’A.S.D “I Marsi”

Conquistato il secondo posto nel campionato italiano CSI

Domenica 11 dicembre si è svolto ad Arezzo, con partenza da Villa Severi, la prima edizione del Campionato CSI di Trail Running. All’evento hanno preso parte più di 400 sportivi.

Per CSI L’Aquila ha partecipato alla competizione l’A.S.D “I Marsi” che ha conquistato un prestigioso secondo posto, come società sportiva, nella specialità 23k (23 chilometri). Le gare prevedevano diversi percorsi. Un primo percorso da 15 km con 500 metri di dislivello, un secondo di 23 km con 100 metri di dislivello e, infine, un terzo di 43 km con 1900 metri di dislivello.

Il Presidente del CSI L’Aquila, Luca Tarquini dichiara: “Sono estremamente soddisfatto dell’organizzazione del Campionato italiano CSI di Trail Running poiché il CSI L’Aquila è stato tra i comitati che si sono impegnati affinché questa manifestazione si realizzasse. Ringrazio Francesco Monacelli che, oltre ad essere il Responsabile provinciale CSI di Trail, grazie al suo talento e all’ottima conoscenza della disciplina, è entrato a far parte della Commissione Tecnica nazionale CSI di Trail“.

Tra i piazzamenti ottenuti durante la competizione, va reso merito a: Mirko Fantozzi, campione italiano seniores; Moira Franchi, campionessa italiana; Andrea Pompei, vice campione italiano; Daniela Leonardi, vice campionessa italiana.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Bussi, Testa: “Livello altissimo di sostanze tossiche”

Capogruppo di Fratelli d'Italia in Consiglio regionale: "Gravissime responsabilità del Ministero"
Redazione IMN

Virus, rinforzi per gli ospedali: sono arrivati 5 infermieri della task Force

Gli operatori sanitari andranno a rafforzare il personale sanitario nei vari ospedali dell’Abruzzo
Redazione IMN

Tagliacozzo ricorda Don Gaetano Tantalo, a 70 anni dalla scomparsa

Kristin Santucci