Fiamme alte e minacciose lungo via Sirente, ad Avezzano, in questo pomeriggio di maggio.
La segnalazione è arrivata ai Vigili del Fuoco del Distaccamento marsicano attorno alle ore 13 e 30 di oggi, verso l’ora di pranzo.
Al centro del rogo, sembrerebbe esserci il garage di un’abitazione, collocata proprio lungo la strada. Sul posto, una squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Avezzano con un mezzo. E’ intervenuta anche la Polizia. Gli uomini stanno ora tentando di spegnere l’incendio che ha creato non poco sconcerto nel quartiere avezzanese.
Aggiornamento delle ore 14 e 40
Le fiamme sono state spente dai pompieri marsicani. La squadra è, di fatti, già rientrata alla base, dirottata, però, su un altro fronte. Non sono stati riportati o segnalati danni alle persone, ma solo danni a livello materiale. Il fuoco ha interessato esclusivamente, stando alle prime indiscrezioni, la zona del garage.
Bruciata, quindi, la rimessa – il piccolo garage posto nel cortile dell’abitazione interessata dal rogo – a causa dell’incendio che è divampato a partire da una macchina, utilitaria, parcheggiata all’interno, andata a fuoco ed ora completamente distrutta.
Foto di: Fernando Stati