INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Avezzano Rugby sconfitta in trasferta

Alessandro Seritti: "Sapevamo della difficoltà del match, ma anche questo ci consentirà di poter lavorare sulle nostre criticità in vista delle prossime partite"

avezzano rugby

Sul campo dell’Unione Rugby Capitolina, squadra terza in classifica, l’Isweb Avezzano Rugby esce sconfitta con il punteggio di 52-27.

Una partita giocata a viso aperto dagli uomini di coach Vincenzo Troiani e in bilico per cinquanta minuti prima che i padroni di casa, anche complice l’inferiorità numerica degli abruzzesi a inizio secondo tempo, prendessero il largo dimostrando di essere un team di consolidata esperienza e qualità.

Anche quando la partita era ormai compromessa, i gialloneri hanno attaccato a testa bassa con l’intenzione di segnare la quarta meta e portare a casa un punto di bonus. Obiettivo centrato, quarto posto consolidato, e cinque punti di vantaggio sul Pesaro.

“Abbiamo affrontato una squadra che si è dimostrata più forte – ha commentato il presidente dell’Isweb Avezzano Rugby, Alessandro Seritti – e nonostante ciò i ragazzi hanno evidenziato il loro valore disputando un ottimo primo tempo e riuscendo, nel finale, a segnare la quarta meta con cui prendere il punto di bonus. Sapevamo della difficoltà del match, ma anche questo ci consentirà di poter lavorare sulle nostre criticità in vista delle prossime partite”.

Per l’Isweb Avezzano Rugby ci saranno tre settimane a disposizione per recuperare forma e alcuni giocatori infortunati in vista della trasferta a Livorno del 19 febbraio e del match casalingo con il Prato previsto per il 26 febbraio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Soccorso Alpino: “Sterili polemiche su trasferimento sede”

Il presidente del Soccorso Alpino abruzzese: "Il Soccorso Alpino per legge ha piena autonomia ...
Redazione IMN

Medicina di genere, Onda ancora più vicina alle donne dell’Abruzzo, nasce l’Antenna Regionale

Redazione IMN

Di Pangrazio: “E’ il momento di cambiare Avezzano”

Il neo eletto sindaco scrive un messaggio rivolto ai cittadini
Redazione IMN