INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Ottimi risultati per la Spartans kickboxing di Roseto

Ai campionati regionali Marche Abruzzo

La giovane squadra di Kickboxing della SpartanS di Roseto degli Abruzzi, composta da demo, speranze e cadetti, in trasferta nella Città di Fermo, per il campionato regionale Marche, organizzato dall’asd “Il Tempio di Bellona” per il circuito Fight1, e sotto l’egida dello Csen, ha conquistato domenica 29 gennaio, diverse posizioni di prestigio riuscendo così ad accedere di diritto ai Campionati nazionali di Kickboxing in programma a Rimini i primi di giugno.

Questi i risultati conquistati dalla SpartanS nelle varie categorie. Primi classificati: Ibrahima Kane, Alessio Marziani, Serena Russo e Matteo Ippone. Secondi classificati: Emanuele Grimaldi, Daniele D’Ascenzo, Gabriele Russo, Giulia D’Andrea e Alice di Serafino. Una menzione speciale va anche ad Alessandro Baldassarre e Alessandro Ragnoli.

Emozionanti le parole di Mattia Faraoni, Campione del mondo ISKA, che in video ha salutato in apertura tutti i partecipanti alla gara: “Siamo partiti tutti da qui, i campionati regionali sono uno degli scenari più importanti perchè sono il primo passo, come quando un bambino inizia a camminare, sono momenti importanti. Date sempre il massimo. Vi sostengo. Daje forte”.

“Accompagnare undici ragazzi/e alla loro prima gara – chiosa il direttore tecnico Sandro Teodoro – e vederne nove sul podio è il regalo più grande che potessero farmi. Questo risultato conferma che stiamo lavorando bene: in silenzio, con disciplina e costanza, si ottengono grandi risultati. Il nostro sport prevede il contatto, niente simulazioni, e questo richiede una marcia in più, un sacrificio in più. La Kickboxing aiuta la crescita psico fisica dei nostri figli regalandogli consapevolezza di sé e serenità. Perchè è la consapevolezza di sé la migliore tecnica contro le intemperie della vita.”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Scoccia: “Emergenza Covid in Valle Peligna sta peggiorando”

"Verì venga a Sulmona, per valutare sul campo eventuali misure da adottare e per avere un contatto ...
Redazione IMN

De Rosa: “8 milioni di euro elargiti senza trasparenza”

Non ci sta il sindaco che avverte: "Chiederemo agli organi competenti che sia fatta chiarezza sul ...
Redazione IMN

Poggio Picenze: al via domani screening scuole

Coinvolti alunni della scuola primaria ma anche i piccoli iscritti della materna e del nido (con ...
Redazione IMN