INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Concerto di beneficenza per “Un ospedale a colori”: L’11 maggio al Teatro dei Marsi

“Un ospedale a colori” è l’obiettivo del progetto di solidarietà promosso dalla Fondazione Giano e condiviso dall’Amministrazione comunale di Avezzano che per l’occasione ha organizzato il concerto a scopo benefico di Gennaro Varone e la sua band, “I cani sciolti”, che si terrà giovedì 11 maggio, alle ore 20:45 al Teatro dei Marsi.

Con il sindaco Giovanni Di Pangrazio, in prima linea i direttori delle unità operative del SS. Filippo e Nicola di pediatria, ginecologia e ostetricia, rispettivamente Antonella Gualtieri e Giuseppe Ruggeri e le associazioni di volontariato della città.

Il ricavato della serata, derivante da offerte libere, contribuirà a donare un nuovo aspetto divertente e colorato ai reparti di ginecologia e pediatria dell’Ospedale di Avezzano, migliorandone l’accoglienza con la realizzazione di una cucina family in pediatria e un service per l’unità di ginecologia.

 

Fonte: Fondazione Giano

Altre notizie che potrebbero interessarti

‘Colori primari’ in concerto, si suona rivolti verso gli U.S.A.

Redazione IMN

VIDEO. Ovindoli rimette in moto l’associazione dei commercianti locale, il must: «Destagionalizzare l’offerta turistica»

Gioia Chiostri

Alpini, incontro sui 150 anni del Corpo

Appuntamento del 5/o raduno "Ricordando Battaglione L'Aquila"
Redazione IMN