INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Trovato corpo carbonizzato in un’auto

Parenti e amici escludono che possa essersi trattato di un gesto estremo

Un’auto distrutta dalle fiamme e un corpo carbonizzato all’interno: è la tragica scoperta fatta da Carabinieri e Vigili del Fuoco a Roccamontepiano (Chieti) dopo la segnalazione di un automobilista di passaggio, ieri mattina, in contrada Reginaldo.

Il corpo senza vita è di Nicola Di Crescenzo, 58enne di Guardiagrele, operaio in una ditta edile, trovato all’interno della Fiat Panda. Si stava recando al lavoro come ogni mattina.

L’auto è posizionata contro un guardrail.

L’auto, diesel, difficilmente avrebbe potuto prendere fuoco a seguito di un incidente e lo scontro con il guardrail non è stato particolarmente violento.

Parenti e amici escludono che possa essersi trattato di un gesto estremo.

La salma è stata portata all’obitorio dell’ospedale di Chieti per poter eseguire l’autopsia. L’auto è stata posto sotto sequestro, l’inchiesta è coordinata dal sostituto procuratore della repubblica di Chieti, Giuseppe Falasca.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Premiato sport abruzzese di alto valore sociale

Premiazione presso il Liceo Scientifico Corradino D'Ascanio a Montesilvano
Roberta Maiolini

Buon compleanno ARTA Abruzzo: 25 anni di storia

Due giorni di eventi informativi a Pescara, per riflettere sui traguardi ottenuti in questi 25 anni ...
Gioia Chiostri

Calo demografico: Verrecchia replica a Marinelli

"L'Abruzzo si risveglia"
Redazione IMN