Il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, ha incontrato ieri presso gli uffici di Palazzo Fibbioni la nuova Area manager Abruzzo Ovest di BPER Banca, Elena Casciola, competente anche per la città dell’Aquila e per la provincia. Un appuntamento a cui ha preso parte il responsabile della Direzione Territoriale Centro Est dell’istituto bancario, Giuseppe Marco Litta.
“Ho formulato alla nuova responsabile di area della provincia dell’Aquila Casciola i migliori auguri di buon lavoro per il nuovo incarico e il bentornata a casa, considerate le sue origini aquilane, ricordando e confermando gli ottimi rapporti che intercorrono tra l’amministrazione comunale e BPER e la disponibilità a continuare a collaborare negli interessi del territorio” ha dichiarato il primo cittadino.
“Accolgo – ha aggiunto Casciola – con orgoglio ed entusiasmo questa nuova nomina, soprattutto di un territorio che conosco bene, certa di raggiungere gli obiettivi prefissati insieme a una squadra di grande livello”.
“La nomina di Elena Casciola conferma, oltre al continuo impegno di BPER nel potenziare la struttura di direzione territoriale, con ingressi mirati di grande esperienza e qualità professionale, anche la forte attenzione della banca per il territorio, sempre più vicina ai clienti, in grado di offrire loro un servizio ancora più ampio e completo” ha sottolineato Litta.